Home > Sezione Verde - I fans comunicano > Domenica In presenta il cd tributo

  

7 novembre 2005

Alessandro Cassaro

Commenti sullo spazio Cd-Tributo a Domenica In 06/11/05

 E’ giusto lasciare un commento su quello che comunque grazie a Marco, sono riuscito ad assistere.

Mi trovo pienamente d’accordo sull’esternazione fatta da Marco.

Ha con precisione spiegato le parole e le situazioni fuori luogo , passate su Rai 1

Mi verrebbe in mente una canzone di Zucchero..Pippo,che c… fai?

Dalle 18 aspettavo , curioso di gustare con soddisfazione il momento e lo spazio destinato a Bertoli.Incredibile sono/è riuscito a rovinare uno spazio che Pierangelo meritava.

Tra l’altro , gli ultimi 5 minuti…e c’era pure fretta…

E poi c’è quella frase , senza senso…tante spiegazioni potremmo dare,anche sé incomprensibili e fuori luogo..oppure , che cavolo voleva dire il Pippo nazionale?Non so , non capisco e/o non voglio capire! Mi da rabbia e meno male che posso scriverlo!

Ha illustrato Pierangelo ,come un artista che non lasciato niente , a livello artistico ed economico…

E gli altri artisti hanno fatto una colletta?partecipando al CD?incredibile! senza senso!

Mio figlio ha 2 anni e mezzo….non x vantarlo , ma frasi senza senso come queste , non  gliele sento pronunciare…anzi,quando sente una canzone di Bertoli,essendo evidentemente in casa abituato,dice…Papà canzone….questo perché accoppia il tipo di canzone/musica  di Pierangelo a me…

Mi chiedo a questo punto,che ne pensa la famiglia ?sé ha dato fastidio a me,Marco e sicuramente agli altri fans che hanno seguito…chi sa appunto i suoi cari..

Colgo l’occasione x esprimergli  la mia più sincera ammirazione e solidarietà…anche perché noi tutti la verità la sappiamo..

Ma poi , che bella pubblicità su Bertoli , che è venuta fuori…per chi magari non sé lo ricordava e/o magari ne ha sentito parlare in passato…

E già , che Pippo , ha detto..ve lo ricordate? Come sé era qualcosa/qualcuno di misterioso…

E poi almeno invitare Alberto…veniva sicuramente una cosa più adatta,fatta bene e con giustizia..in fondo è il figlio , che canta una canzone di Ligabue (con i significati che sappiamo) dedicata al Padre…

Rimango attonito e non senza parole..perché quelle ci sono..ma sono di disprezzo e rammarico , per chi non rende giustizia alla storia ed agli eventi..

Un punto positivo a Fiorello , per quello che comunque ha fatto con rispetto ed ammirazione verso il grande Pierangelo..anche sé alla fine x concludere , magari avrebbe detto qualcos’altro , ma evidentemente Pippo,aveva fretta di dargli la notizia , molto importante , che Bonolis , non si dimetteva da Mediaset…incredibile! Lo scempio continua!

Questa è la televisione? Questa è l’informazione?la cultura?

Ieri sera , come in altre situazioni come questa , ho fatto una cosa…

Ho messo su  un Disco di Pierangelo…perché io e voi fans,capiamo cosa è stato  e cosa sarà Bertoli.

Appello a tutti i fans di Pierangelo

Vorrei vedere la rubrica, che raccoglie questi commenti , talmente piena , da  obbligare Marco , ad allestirne una apposita.

Facciamo sentire la nostra voce,il nostro pensiero..sé no magari questi , continuano ad offuscare Bertoli….

 A muso duro…sempre! 

Cassaro Alessandro