Home > Sezione Verde - I fans comunicano > Domenica In presenta il cd tributo

  

6 novembre 2005

Morrone Marco : Giudizio Personale dei 5 minuti in cui Domenica In presenta il cd tributo

E' appena finita Domenica In ..

Ore 19.55 Fiorello e Baudo  parlano del cd tributo !

Nel momento probabilmente migliore vista la fascia di visibilità (pre TG1) Fiorello , unico fino ad ora a farlo, parla del cd e canta A Muso Duro.

Che dire. Grazie a Fiorello!! 

Ma è l'unico che mi sento di ringraziare !

Intanto perchè speravo di esser avvertito prima da chi si occupa della pubblicità del cd per potervi dare notizie certe.

 Ok qualcosa avevamo intuito e la conferma è arrivata intorno alle 17.30 da Alberto. "Su Rai uno Fiorello parlerà di mio papà." Io ho aggiornato subito il sito..chi è entrato in quei minuti ha avuto in anteprima la notizia e non si è perso l'appuntamento..ma non si poteva sapere  prima visto che avevo provato a chiedere news certe? ok commento personale e fine polemica..ma ...

Io ero li davanti alla Tv..quando Baudo ha iniziato a dire qualcosa...e se stava zitto e     lasciava fare tutto a Fiorello per me era meglio!!

Intanto dici " Purtroppo è scomparso". ..come se la cosa fosse attualissima..E te ne ricordi adesso?? Ma vabbè...questo può passare..però lo dici con quel tono da dire non so se lo sapete ,se ve lo siete mai chiesto..forse vuoi dire che la Tv non lo ha mai cagato e quindi la gente potrebbe anche non sapere? O davi per scontato che la gente non lo sapeva perché non si è interessata? 

Pippo .. ma il peggio lo hai dato con quella frase "Molti artisti lasciano un'eredità di tipo economico , lui non ha lasciato molto"  . Ma che ci azzecca??  ( non uso altre parole che mi vengono più spontanee)

Dimmi che ti sei sbagliato che volevi dire qualcos'altro..qualsiasi altra cosa..ma ti rendi conto di ciò che hai detto? Cioè è un mix tra " I suoi dischi non hanno mai venduto" e "Comprate il disco ..è un opera di bene" !! Da censura!!! 

Volevi forse umiliare qualcuno? Volevi forse farci credere che hai fatto al carità dando quello spazio? Volevi dirci che noi fans di Bertoli abbiamo amato un cantante che non ha mai venduto? Che non ha mai saputo fare Business come invece fanno i venditori di canzonette e la Lecciso??

Volevi...dillo tu cosa volevi fare... perché io più la riascolto meno capisco cosa ti è passato nel cervello.. e più mi sale la rabbia!

Ora non che mi aspettavo chissà cosa ...ma visto che ci dai spazio..non rovinare tutto !!

No invece ci ha tenuto a dire la tua e rovinare un momento aspettato come questo!

E poi signori della Rai...si sta parlando di Bertoli..facciamola vedere un'immagine..ricordiamo al pubblico meno attento alla musica d'autore chi era..e soprattutto rifacciamo vedere ai suoi fans delle immagini che da 3 anni ormai non passate più nemmeno per sbaglio !

Infine..ok l'immagine del cd..ma se diciamo che oltre a Fiorello ( che va lodato ..l'unico ad avere il coraggio di dire e fare qualcosa!) ci sono altri grandi artisti molto seguiti tipo i Nomadi..Gli Stadio Nek ecc...magari è meglio no? Perchè non è detto che tutti leggono subito in 3 secondi di apparizione i nomi ..mentre se Tu li dici ..e magari dici pure che c'è un'inedito cantato dal figlio e scritto da Ligabue ,fai una cosa migliore..vai più diretto!!

Ok sono il solito incontentabile Rompi..... ma a me sta cosa non è piaciuta!

 

Morrone Marco

N.B Si informa che quanto scritto nell'articolo esprime solamente l'opinione personale dell'autore .