Il Bertoli fans club è "dotato"di un forum .

Questo strumento serve per parlare dei vari argomenti proposti e come punto di aggregazione trai i fans .

FORUM

Istruzioni per partecipare:  :

Vi riassumo un pò come usare il nuovo forum del Bertoli Fans Club. 

REGISTRAZIONE

Prima cosa registrarsi ( ovviamente è gratuito,la registrazione serve solo per capire chi scrive cosi nessuno potrà usare il vostro nome se non voi stessi) 

In alto trovate il tasto REGISTRATI  ,cliccando li si apre una schermata da compilare con nome utente ( quello poi visualizzato nel forum) ,password per la connessione da mettere 2 volte e un indirizzo email valido anche lui da inserire 2 volte .

Una volta compilato tutto e spuntato l'accetto sotto alla pagina schiacciate inoltra registrazione.Dopo pochi secondi via email vi arriverà una email per confermare al registrazione. Cliccando o riportando con copia ed incolla il link completo nella barra degli indirizzi del browser verrà completata la registrazione (spesso compare solo una schermata bianca ma niente allarmi) : potete a questo punto accedere al forum

PARTECIPAZIONE

Per creare il nuovo argomento dentro le varie sezioni bisogna cliccare su uno dei titoli ( per esempio "Pierangelo bertoli : la sua vita") e schiacciare in alto "nuova discussione".

Per creare l'argomento mettete soggetto e testo (descrizione opzionale) : lo potrete vedere nella sezione scelta appena schiacciate "invia una nuova discussione"

Per gli utenti che vogliono rispondere a quel messaggio non devono ricreare l'argomento ma usare il tasto "Rispondi",dopo aver aperto quella cartella.

Vi invito a non creare cartelle simili ma a rispondere se l'argomento è sempre quello usando quel tasto. 

Creiamo invece per ogni argomento una cartella diversa in modo da poter avere sempre sott'occhio le tematiche del forum.

Per qualsiasi problema ,dubbio malfunzionamento e domanda la  mail è info@bertolifansclub.org

Vi invito ad usarlo e farlo diventare il nostro punto di incontro. 

A presto

n.b l'amministrazione del Forum e del sito si riserva di eliminare messaggi offensivi o contenenti frasi e parole che possono offendere qualcosa e qualcuno.