Home > Sezione Verde - I fans comunicano > La gestione Crisler Music

   

14 ottobre 2005

Alessandro Cassaro ai fans e a Paolo Predieri : Non Vincono

 

Ciao Paolo e ciao fans,

Come te anch’io sono un fans di Pierangelo ed iscritto al Fans club del sito.

Ho deciso di scriverti , in particolare , perché senza volerlo , mi hai dato un ennesima soddisfazione.

Più precisamente  per  un brano in particolare..mi spiego meglio.

Un po’ di tempo fa ho saputo , che grazie all’iniziativa di Marco e del sito , hai partecipato al concerto organizzato , a Cassano Magnano , dove oltre agli altri grandi fans iscritti dell’orchestrina ( non chè promotori anch’essi dell’evento) , altri fans potevano cimentarsi nell’interpretazione di brani di Pierangelo.

Purtroppo , per impegni famigliari e di distanza  dall’evento , non ho potuto assistere.

Ma vista la mia passione ed il mio dispiacere , ho chiesto a Marco il favore e la possibilità di metterci in contatto telefonico, in quella sera , in varie fasi del concerto.

Si , non era la stessa cosa, ma ho dovuto accontentarmi.

Durante appunto questi sprazzi , dove riuscivo a sentire le varie fasi  e  vista la mia preferenza , conosciuta da Marco, per il brano “Non Vincono”  ,da grande com’è  ,si è adoperato x farmelo sentire in presa diretta.

Poi successivamente ho scoperto che eri proprio tu a cantare.

 Ti ammiro per il coraggio che hai avuto..certamente anch’io canto a squarciagola ed in più situazioni , le canzoni di Pierangelo..ma in ambito più ristretto e/o famigliare..

A prescindere complimenti per l’interpretazione e per il brano scelto , che personalmente , colloco ai vertici (sé dovessi essere obbligato a scegliere) dell’elenco poesie/canzoni composte da Pierangelo.

A questo punto , mi viene d’obbligo , farti una domanda…Perché hai scelto “Non vincono”?

Ci tengo a sottolineare la cosa , perché non è un brano che spesso viene pubblicizzato (tra noi fans) , diciamo è un pò più di nicchia …e purtroppo , non ho avuto mai la fortuna di sentirlo dal vivo,durante i concerti ai quali ho assistito, perché non era in scaletta e come probabilmente sai , Pierangelo , teneva più o meno la stessa sequenza  di brani…nonostante , che proprio in quelle occasioni , urlassi la mia preferenza,proprio per  questo brano .

Logicamente Pierangelo , non poteva accontentarmi , visto che comunque , come me c’erano altrettante persone che avevano una richiesta.

Ti saluto , complimentandomi  ancora e… sé vuoi/puoi  rispondimi 

Ciao

A presto

Alessandro