Home > Sezione Verde - Unisciti a noi !

                  

                      Il sito non è a scopo di lucro ; 

                 Iscrizioni gratuite e simboliche

                 Lo scopo del Bertoli Fans Club

Qui intendiamo spiegarti come e perchè entrare a far parte di questo fans club dedicato a Pierangelo Bertoli. 

Prima cosa importante  : Questo sito è grazie all'autorizzazione della famiglia Bertoli il sito ufficiale di Pierangelo e conta al partecipazione diretta di Alberto Bertoli 

Questo sito NON ha scopo di lucro ne quello di arricchirsi sulle opere e con il nome di Bertoli.

L'iscrizione è completamente gratuita e a solo atto "simbolico"

Per iscriversi  basta inviare una mail all'indirizzo iscrizioni@bertolifansclub.org specificando nome cognome , città d'origine e anno di nascita ma anche solo alcune di queste informazioni.

Invitiamo tutti gli iscritti poi a specificare se tali informazioni (tutte o in parte) possono essere inserite nella pagina dei fans che raccoglierà tutti i nomi di quelli che autorizzeranno alla pubblicazione.  

Una volta iscritti potete anche mandare alla mail  info@bertolifansclub.org un breve ritratto di come avete conosciuto Bertoli . la vostra canzone preferita , cosa rappresenta, cosa vorreste dirgli ecc... Verranno tutti pubblicati e raccolti nella pagina Noi&Bertoli.

Si entra a far parte della comunità, del gruppo di persone che vogliono testimoniare di essere fans di Bertoli e far si che il suo nome non sia dimenticato.

Non ci saranno MAI costi di iscrizione costi aggiuntivi o altro : il fans club non desidera questo ma desidera creare una comunità di appassionati e riunire tutte le persone che pensano sia giusto ricordare Pierangelo.

Il fans club per ora è solo un punto virtuale : abbiamo un forum sul quale discutere e altri punti per condividere idee opinioni e scritti .

Sul sito avrete sempre aggiornamenti  su delle eventuali novità ( vedi  iniziative trasmissioni cd in ricordo ecc...)o sul materiale che troviamo  e che Voi fans "presterete " al sito per la pubblicazione : tutto ciò che donate al sito sarà messo on line per tutti citando la Vostra fonte come proprietà. L'invito è quello di aiutarci a rendere il sito ricco e gradevole .

Speriamo anche di coinvolgere anche cantanti , collaboratori produttori artisti ecc.. che ha lavorato con Pierangelo o comunque lo vogliono ricordare .

Con il passare del tempo e la crescita della comunità l'obiettivo è poter organizzare qualcosa di concreto per Pierangelo ( COSA CHE DISCOGRAFICI E PERSONAGGI VARI PER ORA  A NOSTRO  AVVISO NON HANNO PER ORA FATTO..).

Il fans club è alla ricerca di COLLABORATORI : tutti potete collaborare in vari modi , dal raccogliere informazioni all'aiutarci nella pubblicità all'organizzazione alla programmazione del sito. Per informazioni info@bertolifansclub.org .
 

A presto.

Morrone Marco