Home > Sezione Rossa -Partecipazioni 

 

In questa sezione del sito saranno riassunte tutte le partecipazioni di Pierangelo Bertoli nelle opere di altri cantanti o raccolte di canzoni.

Chiunque è a conoscenza di particolari,di partecipazioni e di raccolte in cui è apparso Bertoli può comunicarlo all'indirizzo info@bertolifansclub.org

La fonte sarà citata e cercheremo insieme di preparare l'articolo da mettere on line.

Serve il contributo di tutti mi raccomando. 

Giocatore mondiale 1990 con Elio e le storie tese ( contributo esclusivo : Rocco Tanica componente del gruppo racconta l'esperienza e le motivazioni del brano)
I giaraun d'la luna (cerchiamo notizie.. Se tu ne hai puoi condividerle con tutti scrivendo a info@bertolifansclub.org. La fonte sarà citata)
Natale Con i tuoi CGD 1984 Raccolta di pezzi natalizi .(Se hai delle altre informazioni sulla compilation scrivici  a info@bertolifansclub.org. La fonte sarà citata)

16 Rounds Vol. 3 1983 Raccolta di pezzi firmata CGD con un inedito di Bertoli dal titolo "Insieme a te"(Se hai delle altre informazioni sulla compilation scrivici a info@bertolifansclub.org. La fonte sarà citata)

Juvecentus Raccolta di pezzi dedicati alla juve :  Pierangelo canta l'inno - Edizione Crisler Music Se hai delle altre informazioni sulla compilation e foto della serata in cui Pierangelo canta la canzone al Delle Alpi scrivici a info@bertolifansclub.org. La fonte sarà citata)

Le canzoni del sole 1988 Raccolta di pezzi del 1988 con la partecipazione di Pierangelo

Insieme - 30 ore per la vita Raccolta di pezzi del 1996 con la partecipazione di Pierangelo

Maghi della Fantasia Raccolta pezzi del 1995 distribuita dal Corriere della sera ( siamo alla ricerca della copertina! ci puoi aiutare?)

Una lunga storia d'autore Raccolta pezzi Cgd  contenente Eppure Sofffia ( siamo alla ricerca dell'anno di uscita e della track list completa.. ci puoi aiutare?scrivici a info@bertolifansclub.org.)

Favola-Duetto con Ornella Vanoni album 2301 parole -1981 ( contributo esclusivo : Ornella Vanoni dedica un messaggio al duetto - Analisi dei testi a confronto tra le due versioni della canzone)

Le due raccolte di Sanremo 1991 e 1992 (con incluse Spunta la luna dal monte e italia d'oro)

I Grandi Cantanti di Missione Bontà(con inclusa Spunta la luna dal monte)
Quando...Tributo a Luigi Tenco (Pierangelo e altri grandi artisti interpretano Tenco)

Emozioni  (Raccolta per la Germania con Chiama Piano)

Anni 70  (Raccolta con Eppure Soffia)

C'è chi dice no(Raccolta de Agostini con A muso duro)

Fuori Sintonia : I sempre noi cantano 2 inediti di Pierangelo Bertoli
Emozioni d'autore :la nuova raccolta de agostini
Gli anni 70 :La grande storia della canzone italiana(contiene Eppure Soffia)
Per Te Armenia;45 giri edito per beneficenza per i terremotati dell’Armenia,vari artisti tra cui Pierangelo
Bella Italia(cofanetto di 3 lp del 1983)